I clienti potranno ordinare tramite il sito speedfork.it o tramite app Android e iOS "SpeedFork", e avranno a disposizione la lista dei prodotti che ogni azienda offre. Potranno inoltre decidere se pagare alla consegna oppure in anticipo tramite PayPal o Carta di Credito, a seconda dei servizi che offrirà ciascuna azienda, venendo inoltre aggiornati sullo stato dell'ordine tramite notifica sul proprio smartphone e via email e ricevendo supporto costante dal nostro team di assistenza.



Le aziende avranno a disposizione un'App dedicata, denominata "SpeedFork - App Fornitore", che consente loro di:

• Gestire gli ordini, ricevere notifiche per ogni nuovo ordine, e notificare i clienti sullo stato dell'ordine (tramite PUSH e tramite EMAIL);
• Visualizzare informazioni dettagliate sull'ordine e raggiungere il cliente (qualora si tratti di una consegna a domicilio) tramite una funzione che genera un percorso su mappa in base al loro indirizzo e la loro posizione GPS;
• Stampare gli ordini direttamente dallo Smartphone/Tablet (richiede una stampante wi-fi);
• Chattare in tempo reale con il nostro team di assistenza;
• Disattivare momentaneamente gli ordini con un semplice tocco (per qualsiasi necessità);

e molto altro.


Oltre a questo, SpeedFork mette a disposizione un'interfaccia web che permette di:

• Inserire il proprio menù digitale in piena autonomia;

• Avere un menù digitale per i proprio clienti, condivisibile anche tramite codice QR, generabile autonomamente dal proprio account;
• Impostare il proprio raggio di consegna, costi di consegna, orari di chiusura/apertura ecc;

• Avere dei rapporti dettagliati sui clienti e sugli ordini, con filtri personalizzabili;
• Chattare in tempo reale con il nostro team di assistenza;
• Stampare gli ordini;
• Creare degli account secondari per consentire l'accesso all'App anche ai propri collaboratori, sia per gestire gli ordini, che anche solo per utilizzare la funzione di navigazione integrata, per facilitare ad esempio il lavoro agli addetti alla consegna;
e molto altro.

Infine, SpeedFork creerà una pagina web dedicata per ogni azienda iscritta, che verrà inoltre sponsorizzata sui social e pubblicizzata al fine di promuovere le attività che ne fanno parte.


Il servizio è attualmente offerto alle aziende in maniera gratuita e senza vincoli per un periodo iniziale di 30 giorni, selezionando il "PIANO BASE".

Passato questo termine, l'iscrizione verrà disattivata automaticamente, senza alcun costo, oppure si potrà procedere a rinnovare il servizio, il cui costo dipenderà dal volume degli ordini ricevuti durante quel mese, applicando una commissione del 6% su ogni ordine.


Ad esempio, se un'Attività dovesse ricevere €100,00 di ordini nell'arco di un mese, il rinnovo per quel mese costerà soli 6 euro, mentre nel caso in cui in quel mese non riceva ordini, il rinnovo sarà invece completamente gratuito, offrendo così una garanzia su un servizio che andrà ad avere un costo solo se effettivamente porterà i suoi frutti alle aziende che decidono di unirsi a SpeedFork.


Per registrarsi per il periodo gratuito ed iniziale di 30 giorni, basta cliccare qui, e successivamente potrete comunicarci la lista dei vostri prodotti, che provvederemo personalmente ad inserire sulla piattaforma SpeedFork, qualora non foste in grado di farlo autonomamente.


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Sia i clienti che le aziende avranno a disposizione un team di supporto, attivo tutti i giorni, per qualsiasi richiesta o necessità, sul sito (tramite chat in basso a destra), sull'App, sulle pagine Social e su WhatsApp (al numero 3289105204).



Sperando di esservi stati utili, vi invitiamo, per qualsiasi altra richiesta, a contattarci tramite i canali sopra descritti, siamo a vostra completa disposizione! 

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