Ecco di seguito la lista completa delle caratteristiche del Pannello del Venditore, l'interfaccia che permette alle Aziende iscritte al nostro sito di offrire i loro servizi in tutta semplicità. Ulteriori informazioni sono fornite una volta effettuato l'accesso al sito, all'interno del pannello stesso.


Pagina Principale

La pagina principale, anche detta Dashboard, contiene il riepilogo degli ordini ricevuti oggi e quelli ricevuti durante il mese in corso e ti permette di gestire ogni singolo ordine ricevuto.


Informazioni Attività

Da questa pagina, potrai gestire i principali aspetti della tua Azienda, come le informazioni di contatto o il nome della tua attività, ma anche impostazioni più avanzate come la Geolocalizzazione della tua azienda in modo da apparire sulla nostra mappa interattiva, impostare un URL personalizzato per il tuo locale sul nostro sito, visionare lo stato del tuo Piano attuale, scegliere il tipo di servizio (Consegna a Domicilio, Asporto e/o Prenotazione Tavoli) e molto altro ancora.


Impostazioni

All'interno delle Impostazioni del Pannello Venditore potrai caricare il logo della tua azienda, un banner, ma anche impostare gli orari di Apertura e di Chiusura della tua attività (con possibilità di mostrare un testo personalizzato durante la Chiusura), potrai scegliere se offrire o meno la Consegna a Domicilio Gratuita se i tuoi ordini sono superiori ad un determinato importo, e definire anche l'eventuale importo minimo o massimo di ogni ordine che i tuoi clienti dovranno effettuare, ed infine scegliere se offrire o no la possibilità ai tuoi clienti di effettuare un Preordine.


Categorie Prodotti

Puoi definire qui le categorie dei prodotti in vendita. Ad esempio, puoi chiamare una categoria "Pizza" in cui inserire successivamente tutte le pizze che offri a disposizione, oppure puoi chiamare una categoria "Bevande" in cui inserire le bibite che offri. E' simile ad un menù vero a proprio, per cui questa sarà l'Intestazione delle varie sezioni del tuo menù.



Pagina incompleta. La lista completa delle funzioni verrà aggiornata quanto prima, ci dispiace per l'inconveniente.

Iscriviti alla nostra Newsletter