Introduzione

Come SPEED FORK siamo impegnati a costruire la più grande food community al mondo, e per riuscirci non possiamo che partire dalla tutela della riservatezza di tutti coloro che ne fanno parte. Ciò significa che proteggeremo le informazioni personali di tutti i visitatori che accedono ai nostri siti web o servizi attraverso qualsiasi app, piattaforma o dispositivo mobile (collettivamente, i “Servizi”).

La presente Privacy Policy (“Privacy Policy”) spiega come SPEED FORK raccoglie, condivide e utilizza le tue informazioni personali. Troverai anche informazioni su come puoi esercitare i tuoi diritti privacy. Utilizzando i nostri Servizi accetti che SPEED FORK utilizzi le tue informazioni personali come descritto in questa Privacy Policy. I termini “noi”, “ci” o “nostro/i” si intendono riferiti a SPEED FORK e qualsiasi termine non definito nella presente Privacy Policy è definito nelle nostre Condizioni generali.


Riassunto

Abbiamo riassunto qui di seguito i punti principali della nostra Privacy Policy. Se desideri ulteriori informazioni su una sezione particolare, troverai maggiori informazioni in basso.